bg
magazine
search

Romagna IN LOCO – Contribuisci a popolare il museo dell’abbandono!

18 November 2020

user of elisa

Anche a casa, la ricerca continua! Dopo aver esplorato la Romagna e i suoi luoghi in abbandono, ora cerca nel tuo hard disk e nella tua memoria tutto ciò che farà crescere IN LOCO: fotografie, informazioni, aggiornamenti su spazi già mappati o nuove segnalazioni. La call è aperta, hai tempo fino al 15 dicembre! Dove […]

Romagna IN LOCO – Contribuisci a popolare il museo dell’abbandono! Romagna IN LOCO – Contribuisci a popolare il museo dell’abbandono!

Anche a casa, la ricerca continua!
Dopo aver esplorato la Romagna e i suoi luoghi in abbandono, ora cerca nel tuo hard disk e nella tua memoria tutto ciò che farà crescere IN LOCO: fotografie, informazioni, aggiornamenti su spazi già mappati o nuove segnalazioni.
La call è aperta, hai tempo fino al 15 dicembre!

Dove si concentra la ricerca?
IN LOCO concentra la sua indagine in Romagna, nelle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna spingendosi fino a Bologna. Se vuoi segnalare luoghi che non si trovano in questo territorio puoi farlo, ma per il momento non entreranno a fare parte del progetto.

Quale materiale inviare? 
Informazioni, testimonianze, fotografie e video per aggiornare l’archivio del Museo Diffuso dell’Abbandono! Inviaci il materiale multimediali con i seguenti criteri:

FOTOGRAFIE: Formato digitale jpg, peso massimo 10Mb, dimensione minima del lato lungo 3000 pixel.

VIDEO: Formato HD, durata massima 10 minuti.

RACCONTI E MEMORIE: inserisci il testo direttamente nel form di partecipazione che trovi a seguire.

CERCA NELLA TUA MEMORIA, AIUTA IN LOCO A CRESCERE!Cerca nella tua memoria, aiuta IN LOCO a crescere!

L’open call è parte di In Loco 2020, promossa da Spazi Indecisi e realizzata con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì 

Join our newsletter

Each month you will receive special contents that Mapparte reserves to its Community subscribe